In questi anni, grazie anche alla sua posizione riservata, sono stati tanti i clienti che ci hanno richiesto la possibilità di soggiornare nella tranquillità della nostra campagna. Nel 2018 abbiamo quindi realizzato, secondo lo stile tipico degli stazzi galluresi, sei stanze e uno spazio relax con piscina, al fine di potervi offrire tutta la bellezza di una vacanza immersi nel verde e nel silenzio, alla riscoperta della vita slow e del piacere della natura.
(Photo Davide Anselmo)
Le camere, piccole ed accoglienti, sono caratterizzate da uno stile ispirato alla tradizione agropastorale sarda con il marchio della pavoncella sempre ben visibile in ogni angolo e si differenziano per colore, l'azzurro del mare cristallino e il rosso come il corallo che popola i nostri ricchissimi fondali.
(Photo Davide Anselmo)
I nomi delle nostre residenze sono dedicati ad alcuni dei luoghi più suggestivi della nostra isola e sono incastonate come gemme preziose all'interno di un piccolo giardino fra ulivi secolari e colorati ginepri. Ben visibile al cantro del giardino si trova la nostra piccola e cristallina piscina, un'angolo di freschezza dove trascorrere favolosi momenti di relax accompagnati dal solo fruscio del vento che muove i gialli campi arsi dal sole estivo e dal rumore incessante delle cicale e dei grilli.
(Photo Simonetta Spiri)
Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata (caldo/freddo), bagno privato, asciugacapelli, set asciugamano, set doccia, tv satellitare, internet. La colazione (a seconda le normative vigienti) viene servita dalle 8.00 a.m. alle 10.20 a.m.. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno nel medesimo orario e comprendolo il rifacimento giornaliero del letto, mentre una pulizia più accurata che comprende anche il cambio del set asciugamani viene effettuata ogni due giorni.